IL 5-SECOND TRUCCO PER COME FARE SCREENSHOT

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Blog Article



Screenshot X — è un’applicazione Attraverso confezionare screenshot che permette tra sfruttare un pulsante virtuale Secondo realizzarli Sopra procedura semplice e celere, offrendo anche la possibilità tra condividerli rapidamente per mezzo di altri utenti. Ad ogni costo da parte di provare!

Al ristrettezza, è probabile fino iniziare l’acquisizione intorno a una porzione di schermo: Verso farlo, recati nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Screenshot parziale, attiva la levetta equivalente alla inflessione Screenshot parziale e, Durante “fotografare” una precisa parte di schermo, effettua un tap prolungato su quest’definitivo verso tre dita e traccia la pezzo che tuo impegno, attraverso il cursore quale ti viene proposto.

Attraverso qui si può quandanche selezionare una meta specifica In lo screenshot il quale si sta catturando e si può ancora scamozzare la suono “Fiera puntatore del mouse” In unire nella schermata anche se il cursore del mouse.

SnapCrab — software gratuito e perfettamente funzionante da tutte le versioni tra Windows, il quale consente nato da confezionare delle istantanee dell’intero desktop, nato da singole porzioni dello addirittura o invece che specifiche finestre.

Per potertene soggiacere, provvedi Per principale regione ad avviare il tool, facendo clic sul pulsante Start (come a proposito di la bandierina tra Windows) attualità nella brano Tutto sommato a sinistra della Asta delle applicazioni, digitando “arresto e annota” nel piana tra analisi e selezionando il precipuo suggerimento pertinente nel menu che si apre.

Per saperne nato da più, puoi consegnare un’occhiata alla mia cicerone su come difendere una foglio ottieni maggiori informazioni Web come aspetto.

Modalità rettangolare: Durante questa modalità potete disegnare un rettangolo per selezionare l’regione le quali volete catturare.

Fino su macOS è possibile creare screenshot verso facilità, sia con l'aiuto di le funzioni tra divisione incluse nel sistema operativo, sia per mezzo di l’ausilio di applicazioni proveniente da terze parti.

nel combinazione Per cui volessimo salvare ad esemplare tutti a loro screenshot all’intrinseco dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad qualunque mezzo, successivamente aver mutato il viaggio, In far sì i quali vengano applicate le modifiche, digitate il guida

A piano acceso, per creare egli screenshot che una determinata zona dello schermo (per comporre a proposito di il cursore del mouse), premi il pulsante da il rettangolo che separazione attuale nella Palo degli strumenti di SnapCrab, clicca Sopra un purchessia ubicazione del desktop, trascina il cursore continuando a reggere premuto il clic sinistro e rilascialo una Torsione terminata la selezione.

In utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, in procedura da parte di prelevarne il file .exe.

Ad esempio, Riserva vuoi eseguire quello screenshot dell’intero schermo del Mac, devi con semplicità premere la accidente cmd+shift+3, per aiutare l’aspetto sul Scrivania in formato PNG.

You can capture the entire screen, a portion of the screen, or an individual window or menu. On macOS Mojave and later, you can use the Screenshot app for these functions. On macOS High Sierra and earlier, you can use the Grab utility tool.

Vedrai quale, in conclusione, potrai considerarti allegro e sarai anche se Lesto ad asserire che fare screenshot sul elaboratore elettronico sia un preciso e giusto passatempo da ragazzi. A me né resta le quali augurati una buona lettura!

Report this page